lunedì 8 giugno 2015

Ciao a tutti!



Ecco il mio primo articolo! Ad essere sincera sono abbastanza emozionata: non ho mai tenuto un blog prima d’ora, l’idea mi ha sempre affascinato ma è sempre rimasta tale.
Iniziamo con le presentazioni. Ho 38 anni, sono laureata in Fisica, lavoro come consulente informatica e covo una passione sfrenata, per non dire patologica, per la lettura.
In questo blog parlerò delle mie preferenze letterarie ma anche di tutto ciò che ha a che fare con il mondo dell’editoria. Ci saranno recensioni di libri già letti, novità sulle opere in uscita dei miei scrittori preferiti (che man mano scoprirete) nonchè qualche news sugli autori stessi.
E' a disposizione infine, una vetrina digitale da cui, se lo gradirete, potrete acquistare direttamente  ebook.
Sono pronta ad iniziare questo viaggio insieme a voi!
A presto!
 

Nessun commento:

Posta un commento